Valle delle Mele

Aceti, Succhi, Sidri naturali di alta qualità.

Il benessere di tutti i giorni direttamente dalla mela.

Scopri tutti i prodotti Valle delle Mele, acquistali nel negozio on line* o nei migliori supermercati, assaporane il gusto e la genuinità!

Spremute, Succhi, Sciroppi

Brulè e Sidri

Aceti e Condimenti

Valle delle Mele Bio

 

* Non tutti i prodotti Valle delle Mele sono acquistabili on line, alcuni li trovi solo nei migliori supermercati.

 

Valle delle Mele, Parola di Lucia Maria è il marchio primogenito dell’azienda Melchiori. Nasce in Val di Non nel 1994 proprio su ideazione di Lucia Maria, nella zona ormai nota per le mele pregiate e gustosissime. Da sempre il cuore dell’azienda è dedito alla lavorazione delle mele per ottenere prodotti altrettanto gustosi, saporiti ma soprattutto salutari, senza aggiunta di additivi né conservanti, all’insegna del benessere.

In breve tempo nasce l’Aceto di Mele che, grazie al suo sapore delicato e aromatico ma anche alla sua pacata acidità, conquista il palato dei più esigenti e successivamente diventa una particolare alternativa al classico aceto di vino. Visto il crescente consumo di aceto di mele, Lucia Maria decide di affiancare all’aceto un altro derivato della mela: il Succo di Mele; attraverso attente lavorazioni e scrupolose scelte di varietà l’azienda produce un succo all’altezza delle aspettative entrando nelle proposte aziendali. Ma l’offerta di Lucia Maria non finisce qui; partendo da questi semplici prodotti la fantasia crea l’aceto di mela aromatizzato alle erbe, il balsamico di mela, il condimento agrodolce, il succo di mela e arancia e lo sciroppo di sambuco.

Come ultima innovazione, Lucia Maria decide di abbracciare il Mondo del Biologico sia con il Succo di Mela Biologico che con l'Aceto di Mela Biologico. In questo caso la già attenta selezione delle materie prima diventa vera e proprio selezione all'origine di brodotti provenienti da coltivazioni esclusivamente biologiche.

 

 

Prodotti VALLE DELLE MELE: tutto il benessere della mela

Social network

Twitta o condividi su facebook questa pagina!